Plexiglass per fibbie

Vivace creatività al servizio del plexiglass per fibbie

La realizzazione di plexiglass per fibbie ha raggiunto livelli di inesauribile creatività, grazie alla visione e all’innovazione di Poliplex. Specializzata dal 2004 nella produzione di lastre in acrilico colato, l’azienda è ormai riconosciuta come una sartoria professionale del metacrilato. Oltre a realizzare prodotti standard, il servizio Ricerca e Sviluppo di Poliplex sviluppa oggetti in plexiglass ritagliati sulle tue esigenze e propone soluzioni innovative. Tanto è vero che è una delle poche realtà italiane in grado di riprodurre effetti tridimensionali all’interno delle lastre acriliche.

In base alle tue esigenze, Poliplex può dare vita a lastre in acrilico che inglobano al loro interno materiali particolari come reti metalliche, tessuti e paglie di Vienna. Ha anticipato le richieste del mercato proponendo lastre in plexiglass effetto ghiacciato, con effetto 3D e con stampa diretta. L’unico limite che Poliplex pone è l’immaginazione e forse non è un caso che la sede operativa dell’azienda sia Recanati, il paese che ha dato i natali a Leopardi.

Plexiglass per fibbiePlexiglass per fibbie con disegno inglobato

La Sartoria del Metacrilato produce anche plexiglass per fibbie e accessori utili alla chiusura di cinture, calzature e borse. Anche in questo caso la personalizzazione raggiunge vette vertiginose, tanto che potrai richiedere fibbie in plexiglass con lobo inglobato. Il risultato è che nessun graffio potrà scalfire il tuo logo, ben custodito all’interno della lastra. Del resto gli oggetti in acrilico colato sono resistenti già di per sé in quanto avrai a che fare con un materiale resistente agli urti e ai raggi ultravioletti.

Non c’è limite alla forma e allo spessore delle lastre in acrilico che Poliplex può realizzare. Se necessiti di speciali fibbie in plexiglass per cinture, per scarpe o altri capi di abbigliamento, avanza la tua richiesta particolare. Lo staff di Poliplex saprà guidarti nella ricerca della soluzione migliore e metterà a punto fibbie in plexiglass innovative in caso di esigenze particolarmente estrose.

Fibbie in plexiglass trasparenti o colorate

Il plexiglass per fibbie può essere trasparente, satinato o colorato in base alla tua richiesta. Considera che la trasparenza del metacrilato è più elevata di quella del vetro, tanto che il plexiglass vanta un coefficiente di trasmissione luminosa pari al 92% per lastre incolori. Senza contare che le fibbie in plexiglass per chiusure di cinture, scarpe o borse conservano inalterate nel tempo le loro condizioni. Per la precisione le lastre Poliplex sono garantite 7 anni dagli effetti dei raggi ultravioletti.

Fibbie in plexiglass personalizzate e riciclabili al 100%

Grazie all’elevata plasmabilità del metacrilato e ai numerosi sistemi di lavorazione, potrai ottenere fibbie e accessori moda in plexiglass di ogni foggia e spessore. Per fibbie in plexiglass destinate a calzature, borse e valigie, potresti orientarti verso uno spessore di 2-3 mm. Se poi hai una spiccata sensibilità ambientale, considera che queste lastre sono riciclabili al 100%. Contatta Poliplex se vuoi trasformare in realtà la tua idea e ottenere fibbie in plexiglass personalizzate.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart